Gruppo Cimbali presenta il Faema Global Coffee Tour

Parte da Roma il Faema Global Coffee Tour, nuovo progetto di Faema, storico brand di Gruppo Cimbali, leader mondiale della progettazione e produzione di macchine professionali per bevande a base di caffè, che attraversa l’Italia per celebrare la cultura del caffè e supportare i settori hospitality e ristorazione. Protagonista del roadshow internazionale la Faema Bee, ovvero un’ApeCar brandizzata e realizzata in collaborazione con la designer Manuela Bucci, che dall’Italia proseguirà in Europa e negli Stati Uniti per promuovere e raccontare la cultura del caffè attraverso una selezione di bevande realizzate con la nuova Faema President Termosifonica, sviluppata in collaborazione con la Divisione Industrial di Italdesign, dai trainer della Mumac Coffee Academy.  «Con questo progetto – dice Simona Colombo, direttore marketing e comunicazione di Gruppo Cimbali – celebriamo la cultura del caffè valorizzando il territorio dove viene abitualmente consumato, supportando i nostri partner». Gli ospiti che si recheranno presso la Faema Bee saranno immortalati mentre gustano la loro bevanda preferita, diventando così protagonisti del video che racconterà i “1001 modi di bere il caffè. Il tour proseguirà nelle prossime settimane in altre città d’Italia, interessando ogni volta locali e luoghi iconici di ciascuna tappa, per poi proseguire nel resto del mondo dal 2021.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *